Cerchi le regole per scrivere un testo coinvolgente e convincente? Questo è il libro che fa per te!
Quanto sono importanti le emozioni sul lavoro?
Come puoi sintonizzarti con le tue emozioni e con quelli delle persone con cui lavori? Come puoi gestirle al meglio ed essere più efficace?
Scrivere contenuti persuasivi:
Ti offre consigli per migliorare le tue abilità nel copywriting, qualunque sia il tuo livello;
Ti permette di correggere gli errori tipici di un copywriting poco efficace;
Ti offre gli strumenti utili per realizzare una campagna di marketing o uno STORYTELLING di successo.
Oggi per scrivere testi efficaci servono competenze specifiche per STRUTTURARE UN TESTO CHE FACCIA BRECCIA NELLA MENTE E NEL CUORE del cliente e lo convinca ad acquistare.
Pratico e stimolante, Scrivere contenuti persuasivi è una guida essenziale e onnicomprensiva al copywriting.
Andy Maslen è uno dei copywriter di maggior successo a livello mondiale.
Attraverso la propria agenzia di copywriting, Sunfish, ha collaborato e creato campagne pubblicitarie per clienti come "The Economist", "Christie's" e "World Vision"