Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Semiotica della pubblicità

Ugo Volli
pubblicato da Editori Laterza

Prezzo online:
10,99

La pubblicità come segno, come testo complesso e seduttivo, come messaggio condizionato dai mezzi di comunicazione, come veicolo di significati e di valori: la semiotica ne smaschera il funzionamento e ne indica le debolezze e le ragioni di forza.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione , Lingue e Dizionari » Linguistica, Semiotica e Semiologia

Editore Editori Laterza

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 05/04/2012

Lingua Italiano

EAN-13 9788858102039

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Semiotica della pubblicità"

Semiotica della pubblicità
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima