Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Social media marketing. Consumatori, imprese, relazioni

Sergio Cherubini - Simonetta Pattuglia
pubblicato da Franco Angeli Edizioni

Prezzo online:
15,99

I social media stanno svolgendo un ruolo assolutamente innovativo, collegando imprese, istituzioni, consumatori e cittadini attraverso un nuovo collante: le comunità. Questo volume si propone di analizzare con gli operatori dei vari settori coinvolti gli analisti di scenario, i marketer e i comunicatori il nuovo paradigma di senso e di mercato attraverso casi di eccellenza che, a livello nazionale e internazionale, possono essere considerati innovativi strumenti del cambiamento.

Dettagli down

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Social media marketing. Consumatori, imprese, relazioni"

Social media marketing. Consumatori, imprese, relazioni
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima