Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Social media marketing. Fra UGC ed algoritmi
Social media marketing. Fra UGC ed algoritmi

Social media marketing. Fra UGC ed algoritmi

by Alessandro De Luyk
pubblicato da Lupetti

Prezzo online:
25,41
29,90
-15 %
29,90
Disponibile.
51 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carta del Docente e 18App

Un manuale, un testo ricco di strumenti di cui l'impresa ed il professionista potranno avvalersi per potenziare il Social Media Marketing. Indicazioni operative che nascono dall'analisi delle più accreditate campagne di marketing condotte, in tempi molto recenti, su alcuni brand dell'industry, della moda, del food and beverage, della cosmesi, dell'editoria digitale e cartacea e dell'high tech. L'opera non si limita a fornire gli strumenti pratici, ma va al di là, illustrando anche l'approccio motivazionale che giustifica l'agire del consumo, ricorrendo alle più recenti teorie delle scienze sociali per meglio comprendere le dinamiche relazionali di networking ed i comportamenti degli utenti sulle piattaforme. Il libro, dunque, suggerisce un approccio multidisciplinare al fine di far acquisire la capacità di avviare campagne di SMM di successo nel BtoC, mercato del consumo, mirando a trasferire un bagaglio di conoscenza, ma anche di praticità, linfa delle politiche di marketing che puntano senza sperperi al successo commerciale delle attività economiche.

Dettagli

Generi Informatica e Web » Web marketing » Digital Life » Internet e servizi online , Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Lupetti

Collana Marketing & pubblicità

Formato Illustrato

Pubblicato 26/01/2018

Pagine 352

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788883912801

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Social media marketing. Fra UGC ed algoritmi"

Social media marketing. Fra UGC ed algoritmi
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima