Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Social network. Comunicazione e marketing
Social network. Comunicazione e marketing

Social network. Comunicazione e marketing

Francesco Tissoni - Giulia Rossi
pubblicato da Maggioli Editore

Prezzo online:
24,70
26,00
-5 %
26,00
Disponibile in 3-4 settimane. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
49 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carta del Docente e 18App

Per operare consapevolmente nel mondo della comunicazione e del marketing sono necessari strumenti critici e culturali: il volume unisce una conoscenza teorica al sapere pratico oggi necessari in questi ambiti in continua evoluzione. Il testo offre una panoramica su alcuni dei fenomeni più significativi della comunicazione digitale e illustra, in particolare, le tecniche di scrittura nel Web, la figura del copywriter, l'usabilità e strumenti utili, come i CMS (WordPress). Vengono poi presi in esame i Social Network e la loro storia, con un occhio particolare ai temi della privacy e delle fake news e con approfondimenti su Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn e TikTok. La terza parte è dedicata al Social Media Marketing e illustra teoria, pratica e strumenti per condurre una campagna di marketing tramite i Social Media, oltre a presentare numerosi casi di studio sulla comunicazione social in diversi ambiti (fashion, beauty, cultura, wine) e conclude con un focus su nuovi concetti e nuove professioni. Giulia Rossi Esperta di SEO Copywriting Università degli Studi di Milano. Francesco Tissoni Docente di Editoria multimediale e Teorie e tecniche della comunicazione web, Università degli Studi di Milano. Con un saggio di Chiara Cambò, Marketing Manager Gerardo Cesari

Dettagli

Generi Informatica e Web » Social media » Digital Life » Internet e servizi online , Politica e Società » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione

Editore Maggioli Editore

Collana Apogeo education

Formato Libro

Pubblicato 29/04/2022

Pagine 310

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788891657404

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Social network. Comunicazione e marketing"

Social network. Comunicazione e marketing
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima