Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Social.Media.Mente. Per un marketing umanistico. Comunicare e progettare la semplicità nella società complessa
Social.Media.Mente. Per un marketing umanistico. Comunicare e progettare la semplicità nella società complessa

Social.Media.Mente. Per un marketing umanistico. Comunicare e progettare la semplicità nella società complessa

Gianni Previdi
pubblicato da Phasar Edizioni

Prezzo online:
28,50
30,00
-5 %
30,00
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
57 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carta del Docente e 18App

Questo libro non è un manuale di marketing! E una mappa concettuale per progettare prodotti/servizi e comunicare significati orientati al valore inedito, desiderato e differenziante della semplicità in questa epoca complessa, liquida e frammentata dove tutto è in accelerazione. Particolare attenzione viene data ai temi delle tecnologie/media nei processi di comunicazione e di generazione di senso. A questi argomenti, insieme al desiderio di semplicità che emerge da un'osservazione dei comportamenti sociali delle persone, viene attribuita un'importanza fondamentale se non discriminante per disegnare un marketing umanistico, orientato alla "lettura" delle mente sociale dell'individuo nel suo agire dentro i diversi luoghi sociali, prima che al soggetto che compra. Il libro è rivolto a chi si occupa di marketing e di comunicazione aziendale, ai professionisti di marketing digitale, agli imprenditori e amministratori delegati che vogliono comprendere i nuovi paradigmi sociali ed economici. Anche i docenti e gli studenti (indirizzo umanistico, sociologico, tecnologico, economico, marketing e comunicazione) possono trovare nel libro intriganti contaminazioni.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Phasar Edizioni

Formato Brossura

Pubblicato 04/04/2014

Pagine 242

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788863582475

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Social.Media.Mente. Per un marketing umanistico. Comunicare e progettare la semplicità nella società complessa"

Social.Media.Mente. Per un marketing umanistico. Comunicare e progettare la semplicità nella società complessa
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima