Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Sociologia della comunicazione. Teorie, concetti, strumenti
Sociologia della comunicazione. Teorie, concetti, strumenti

Sociologia della comunicazione. Teorie, concetti, strumenti


pubblicato da Mondadori Università

Prezzo online:
38,00
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
76 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carta del Docente e 18App

Il volume presenta, in un momento storico in cui il digitale sembra aver raggiunto una sua maturità, un resoconto sulle teorie della comunicazione. L'avvento della rete ha ridefinito inevitabilmente l'approccio teorico, rendendo necessaria una ricognizione della disciplina. Il testo si propone a coloro i quali si accostano per la prima volta a questi studi come una guida approfondita, elaborata da chi svolge attività didattica e ricerca da anni e ha potuto sperimentare punti di forza e criticità del proprio percorso in aula, anche attraverso il confronto con gli studenti. Con i contributi di Marco Centorrino, Angelo Romeo, Mario Morcellini, Gianfranco Pecchinenda, Mariselda Tessarolo, Vincenzo Romania, Alessandro Perissinotto, Marzia Antenore, Diana Salzano, Davide Bennato, Davide Borrelli, Domenico Napolitano, Davide Ruggieri, Giovanni Ciofalo, Marica Spalletta, Federico Boni, Mihaela Gavrila, Olimpia Affuso, Andrea Lombardinilo, Antonia Cava, Maria Angela Polesana, Laura Gemini.

Dettagli

Generi Politica e Società » Sociologia e Antropologia » Sociologia: Opere generali » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione

Editore Mondadori Università

Collana Manuali

Formato Libro

Pubblicato 29/04/2021

Pagine 464

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788861849396

Curatore M. Centorrino  -  A. Romeo

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Sociologia della comunicazione. Teorie, concetti, strumenti"

Sociologia della comunicazione. Teorie, concetti, strumenti
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima