L'avvio di una nuova impresa, o comunque, di un nuovo business, è un processo molto complesso, soprattutto in un contesto competitivo, come quello attuale, globalizzato dalle tecnologie e dai canali digitali. Le logiche e gli approcci tradizionali e fondati sugli esempi di successo delle imprese degli anni del boom economico non sono più validi, così come quelli che si fondano su approcci tradizionali e spesso eccessivamente teorici. A questo si aggiunga la costante mutevolezza dei consumatori ed i mercati costantemente instabili. Insomma una serie di condizioni che unite alla contestualità dell'avvio e spesso, alla poca esperienza nel fare impresa, può far commettere alcuni errori, alcuni pregiudizievoli per l'impresa e per il business. È possibile codificare ed evitare alcuni degli errori ricorrenti. Probabilmente sì, anche grazie a suggerimenti specifici.
Startupper 10 e lode. 10 errori da evitare. 10 segreti da conoscere. Vol. 1: Modello e valore
dannydevita - 15/09/2016 12:03
5/
5
Assolutamente geniale! Unico. Non paragonabile ad alcun libro di genere in circolazione. Facile e scorrevole da leggere, con esempi chiari e soprattutto veri, tagliati sulla realtà delle piccole imprese italiane
dannydevita - 15/09/2016 12:03