Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Storia della pubblicità in Italia dal 1945 a oggi - Gian Luigi Falabrino
Storia della pubblicità in Italia dal 1945 a oggi - Gian Luigi Falabrino

Storia della pubblicità in Italia dal 1945 a oggi

Gian Luigi Falabrino
pubblicato da Carocci

Prezzo online:
13,90
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
28 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente

Dai grandi grafici attivi negli anni della Ricostruzione alle attuali anomalie del nostro sistema radiotelevisivo, dalla propaganda politica alla comunicazione pubblicitaria della politica, dai cambiamenti di costume e di mentalità riflessi nelle tranquillizzanti "scenette" di "Carosello" alle campagne shock di Toscani e a Pubblicità Progresso, da Mike Bongiorno ai testimonial dello star system internazionaLe: sessant'anni di pubblicità italiana ripercorsi attraverso le esperienze e le riflessioni di uno dei suoi protagonisti.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Pubblicità e società » Studi sulla comunicazione , Economia Diritto e Lavoro » Studi di Settore » Industria dei media

Editore Carocci

Collana Quality paperbacks

Formato Brossura

Pubblicato 15/03/2007

Pagine 144

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788843040759

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Storia della pubblicità in Italia dal 1945 a oggi"

Storia della pubblicità in Italia dal 1945 a oggi
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima