Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Strategia e management della comunicazione d'impresa. Relazioni e sense-making per gestire e competere
Strategia e management della comunicazione d'impresa. Relazioni e sense-making per gestire e competere

Strategia e management della comunicazione d'impresa. Relazioni e sense-making per gestire e competere

by Alessandra Mazzei
pubblicato da Franco Angeli

32,00
Disponibile a partire dal 23/08/2018.
64 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Noi tutti diamo alle nostre esperienze diversi significati. Per una comprensione più aderente alla realtà, le imprese sono chiamate a gestire processi di sense-making con tutti gli stakeholder con i quali sono in relazione. Il volume propone principi e strumenti per il management e l'uso strategico della comunicazione d'impresa finalizzata ad attivare contesti relazionali e processi di sense-making con i molteplici stakeholder dell'impresa. L'autrice affronta temi attuali per la competizione di mercato e la gestione del contesto organizzativo come il concetto multidisciplinare di comunicazione d'impresa, la reputazione, la comunicazione internazionale, quella nei contesti digitali, coi collaboratori, in caso di crisi, nel retail e per i brand. Inoltre tratta metodi di gestione come l'ascolto degli stakeholder e la pianificazione. Infine affronta temi emergenti quali il silenzio, la voce e il whistleblowing, la valorizzazione delle differenze e lo storytelling. Per ciascuno di essi propone contenuti aggiornati agli sviluppi più recenti nel panorama internazionale e nazionale arricchiti da casi aziendali e da ricerche sul campo. Il libro si rivolge a studenti di lauree magistrali e di master, studiosi, ricercatori, manager e professionisti della comunicazione d'impresa.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali

Editore Franco Angeli

Collana Economia e management

Formato Libro

Pubblicato 05/10/2015

Pagine 316

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788891725172

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Strategia e management della comunicazione d'impresa. Relazioni e sense-making per gestire e competere"

Strategia e management della comunicazione d
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima