Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola. Costruire il futuro dopo la pandemia - Riccardo Cotarella - Sergio Cimino - Jolanda Tinarelli
Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola. Costruire il futuro dopo la pandemia - Riccardo Cotarella - Sergio Cimino - Jolanda Tinarelli

Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola. Costruire il futuro dopo la pandemia

Riccardo Cotarella - Sergio Cimino - Jolanda Tinarelli
pubblicato da Il Sole 24 Ore Edagricole

Prezzo online:
24,70
26,00
-5 %
26,00
Disponibile in 5-6 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
49 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Il testo, pur conservando l'articolazione degli argomenti e i percorsi di lettura della prima edizione rivolti all'analisi del mercato del vino e alla lettura del comportamento del consumatore come dati primari su cui fondare le strategie e la governance aziendali, vuole descrivere gli effetti della pandemia sul mercato del vino e di conseguenza sulla gestione aziendale. Non si può infatti ignorare che il Covid abbia innescato una rivoluzione rispetto ai comportamenti individuali d'acquisto e di conseguenza rispetto ai sistemi con cui le aziende gestiscono le crisi di mercato. Come affrontare questo nuovo futuro non può che essere uno dei temi chiave dello sviluppo e della continuità del comparto vitivinicolo.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Tecniche di management » Studi di Settore » Industria manifatturiera , Scienza e Tecnica » Agricoltura e Allevamento » Viticoltura

Editore Il Sole 24 Ore Edagricole

Collana Strategia & management

Formato Brossura

Pubblicato 14/04/2022

Pagine 224

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788850656189

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola. Costruire il futuro dopo la pandemia"

Strategia di mercato e gestione dell
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima