Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Strategie coll@borative e creazioni di valore. Esperienze di imprese e organizzazioni del Friuli Venezia Giulia
Strategie coll@borative e creazioni di valore. Esperienze di imprese e organizzazioni del Friuli Venezia Giulia

Strategie coll@borative e creazioni di valore. Esperienze di imprese e organizzazioni del Friuli Venezia Giulia


pubblicato da Franco Angeli

24,00
Disponibile a partire dal 23/08/2018.
48 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Nella competizione globale le imprese sono costrette a modificare costantemente le proprie strategie e innovare i propri modelli di business, nella crisi globale ciò diventa ancora più urgente e indispensabile. Nell'era dell'economia della conoscenza, l'Information and Communication Technology (ICT) rappresenta ancora oggi un fattore abilitante del cambiamento seppur con nuove e più ampie potenzialità connesse a quella componente nota come Enterprise 2.0. Il volume, frutto di una ricerca realizzata da Friuli Innovazione e IBM Italia, con il supporto dell'Università degli Studi di Udine e di Confindustria Udine, si propone di illustrare i risultati di un'analisi volta a verificare in che misura processi di adozione delle tecnologie collaborative, già avviati dalle principali imprese di tutto il mondo, fossero considerati dalle organizzazioni del Friuli Venezia Giulia.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Impresa: strategia, innovazione, imprenditorialità¿ » Studi generali » Competizione economica

Editore Franco Angeli

Collana Casi e studi d'impresa

Formato Libro

Pubblicato 11/06/2010

Pagine 192

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788856816631

Curatore F. Fabroncini

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Strategie coll@borative e creazioni di valore. Esperienze di imprese e organizzazioni del Friuli Venezia Giulia"

Strategie coll@borative e creazioni di valore. Esperienze di imprese e organizzazioni del Friuli Venezia Giulia
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima