Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Strategie di conversione. Validazione , ottimizzazione, competizione

Luca Orlandini
pubblicato da Hoepli

Prezzo online:
23,65
24,90
-5 %
24,90
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
47 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Una guida pratica per ottimizzare la propria idea di business, renderla più efficace e trovare la strada giusta per lanciarla sul mercato e sul web. Il libro spiega come applicare la strategia di conversione più efficace per il proprio business e fornisce tutti gli strumenti necessari per diventare autonomi. Insegna ad analizzare la propria nicchia di mercato per capirne il potenziale e a valutare il budget a propria disposizione. Infine, mostra come potenziare il proprio brand positioning con il personal branding e il metodo ikigai e ad adattare il proprio content marketing a tutti i livelli di consapevolezza.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Tecniche di management

Editore Hoepli

Collana WebPro+

Formato Brossura

Pubblicato 17/06/2022

Pagine 320

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788836006991

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Strategie di conversione. Validazione , ottimizzazione, competizione"

Strategie di conversione. Validazione , ottimizzazione, competizione
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima