Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Strategie e tattiche di neuromarketing per aziende e professionisti

Laura Pirotta
pubblicato da Dario Flaccovio Editore

Prezzo online:
16,99

Scopri subito il libro che ti spiega come utilizzare il Neuromarketing per il tuo business (anche se sei un libero professionista o un commerciante e hai un'impresa tradizionale) Chiedi alle persone e ti mentiranno. Chiedi al loro cervello e ti dirà la verità. Quello che diciamo di pensare, o di fare, spesso non coincide con ciò che realmente pensiamo e faremo. Per questo motivo, le ricerche di mercato tradizionali spesso falliscono nel predire il successo di un prodotto o servizio sul mercato. Il cervello, invece, non mente! Ecco perché le nuove scoperte neuroscientifiche stanno diventando importanti leve competitive per una diversa forma di marketing: il neuromarketing. Leggendo il libro Strategie e Tattiche di Neuromarketing per aziende e professionisti scoprirai come reagisce il nostro cervello durante il processo di acquisto, quali sono i diversi meccanismi in gioco, come saperli riconoscere e gestire ma soprattutto come stimolarli correttamente per raggiungere il risultato atteso. Sia che ti occupi di marketing, di comunicazione o di vendita, sia che tu sia un imprenditore o un negoziante, questo libro è stato scritto proprio per te, per fornirti degli strumenti semplici, pratici e utili da mettere in atto subito per il tuo business! *** QUESTO LIBRO FA PARTE DELLA COLLANA WEB BOOK ***

Dettagli down

Generi Informatica e Web » Linguaggi e Applicazioni » Database » Programmazione e sviluppo del software , Economia Diritto e Lavoro » E-business , Psicologia e Filosofia » Psicologia

Editore Dario Flaccovio Editore

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 28/06/2019

Lingua Italiano

EAN-13 9788857909929

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Strategie e tattiche di neuromarketing per aziende e professionisti"

Strategie e tattiche di neuromarketing per aziende e professionisti
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima