Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Strategie di vendita per un Camping Village di successo

Riccardo Viroli - Silvia Canducci
pubblicato da youcanprint

Prezzo online:
0,00

Il turismo plein air si evolve sempre più velocemente e presenta ai professionisti del settore una serie di sfide a cui non possono presentarsi impreparati.

Riccardo Viroli, CEO di CampingVillage.Travel, e Silvia Canducci, responsabile sviluppo, hanno voluto mettere la loro esperienza e conoscenza del settore, costruita "sul campo" e con il confronto costante con oltre 640 Camping Village di tutta Italia, al servizio delle strutture che vogliono intraprendere il loro percorso di evoluzione per vendere di più e meglio.

"Strategie di vendita per un Camping Village di successo" non è un manuale ma una serie di consigli pratici e pronti all'uso, strumenti per conoscere il cliente target, strategie per intercettarlo, ingaggiarlo e portarlo a prenotare, approfondimenti di esperti del settore ed "esercizi" pratici per identificare le potenzialità di ogni struttura e i punti deboli su cui intervenire insomma uno strumento di lavoro che ogni titolare, direttore o responsabile marketing di un Camping Village non può non avere sulla sua scrivania!

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Impresa: strategia, innovazione, imprenditorialità¿ , Guide turistiche e Viaggi » Guide ai campeggi , Ambiente e Animali » Sport e attività nella natura » Campeggio

Editore Youcanprint

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 07/07/2020

Lingua Italiano

EAN-13 9788831680370

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Strategie di vendita per un Camping Village di successo"

Strategie di vendita per un Camping Village di successo
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima