Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Teste tempestose. Capire il consumatore: dal comportamentismo al neuromarketing
Teste tempestose. Capire il consumatore: dal comportamentismo al neuromarketing

Teste tempestose. Capire il consumatore: dal comportamentismo al neuromarketing

by Beatrice Luceri - Cristina Zerbini
pubblicato da Giappichelli

Prezzo online:
14,45
17,00
-15 %
17,00
Disponibile.
29 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carta del Docente e 18App
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Il consumatore e i suoi bisogni, le sue emozioni e i suoi processi decisionali - in definitiva i suoi comportamenti - sono al centro di una disamina che integra le conoscenze del marketing, della psicologia e del neuromarketing in una visione unitaria. Le autrici analizzano le principali teorie del comportamento del consumatore, dagli albori comportamentisti alla recente disciplina del neuromarketing, soffermandosi sui fattori psico-sociali che agiscono sul processo decisionale. Tutte le tematiche affrontate sono declinate in chiave di marketing, evidenziando il contributo che il sapere scientifico può offrire in termini di implicazioni manageriali.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite , Psicologia e Filosofia » Psicologia: Scuole e Teorie » Teoria comportamentale (psicologia del comportamento)

Editore Giappichelli

Formato Brossura

Pubblicato 10/05/2019

Pagine 162

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788892120549

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Teste tempestose. Capire il consumatore: dal comportamentismo al neuromarketing"

Teste tempestose. Capire il consumatore: dal comportamentismo al neuromarketing
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima