Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Testi, forme e usi del libro. Teorie e pratiche di cultura editoriale
Testi, forme e usi del libro. Teorie e pratiche di cultura editoriale

Testi, forme e usi del libro. Teorie e pratiche di cultura editoriale


pubblicato da Sylvestre Bonnard

18,70
22,00
-15 %
22,00
Disponibile.
37 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Dettagli

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Giornalismo e editoria » Studi sulla comunicazione , Arte Beni culturali e Fotografia » Beni culturali » Biblioteche e archivi , Economia Diritto e Lavoro » Studi di Settore » Industria dei media

Editore Sylvestre Bonnard

Collana Acta

Formato Illustrato

Pubblicato 01/01/2008

Pagine 272

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788889609446

Curatore L. Braida  -  A. Cadioli

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Testi, forme e usi del libro. Teorie e pratiche di cultura editoriale"

Testi, forme e usi del libro. Teorie e pratiche di cultura editoriale
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima