Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Ti assicuro che cambio. L'emozione del cambiamento come strumento di management per raggiungere obiettivi impossibili - Francesco Jacini - Corrado Faletti
Ti assicuro che cambio. L'emozione del cambiamento come strumento di management per raggiungere obiettivi impossibili - Francesco Jacini - Corrado Faletti

Ti assicuro che cambio. L'emozione del cambiamento come strumento di management per raggiungere obiettivi impossibili

Francesco Jacini - Corrado Faletti
pubblicato da Fausto Lupetti Editore

Prezzo online:
14,25
15,00
-5 %
15,00
Disponibile in 5-6 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
28 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Qualità manageriali, visione strategica, tecnologia, creatività: cosa conta di più per cambiare con successo? Il libro offre una visione in soggettiva di due manager impegnati nell'innovazione. Si tratta di un percorso razionale ma anche emotivo, ragionato ma anche pieno di slanci. E la lettura "in diretta" del pensiero, a volte serio a volte ironico, di chi si concede la libertà di spaziare, di chi lavora quotidianamente per realizzare la sua visione del cambiamento. Nel libro alcune risposte nate dall'esperienza, dai successi e dagli errori di chi vive il cambiamento come modo di vivere l'azienda; risposte forti, nonostante la convinzione comune che spesso è più facile aggrapparsi al quotidiano e al consolidato per sperare di sopravvivere, che vengono corroborate dai numerosi casi di grandi innovatori che hanno avuto successo e che hanno lasciato un segno profondo nel futuro della loro area di attività: ecco alcuni di loro, con le loro storie, immagini e aneddoti, a volte curiosi, a volte poco noti.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Impresa: strategia, innovazione, imprenditorialità¿ » Studi generali

Editore Fausto Lupetti Editore

Collana Economia della comunicazione

Formato Rilegato

Pubblicato 10/12/2008

Pagine 149

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788895962115

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Ti assicuro che cambio. L'emozione del cambiamento come strumento di management per raggiungere obiettivi impossibili"

Ti assicuro che cambio. L
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima