Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Turismi, destinazioni ed internet. La rilevazione della consumer experience nei portali turistici
Turismi, destinazioni ed internet. La rilevazione della consumer experience nei portali turistici

Turismi, destinazioni ed internet. La rilevazione della consumer experience nei portali turistici

by Fabiola Sfodera
pubblicato da Franco Angeli

25,00
Disponibile.
50 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Il volume contiene un'analisi dettagliata dei portali turistici promozionali delle regioni italiane. Vengono illustrati i risultati dell'indagine conoscitiva il cui obiettivo è stato quello di reperire informazioni di tipo quantitativo relative alle "statistiche" interne dei singoli portali (visitatori, visitatori unici e pagine viste in un arco temporale di medio periodo 2006-2008), nonché informazioni qualitative con lo scopo di comprendere le strategie gestionali adottate da ciascuna Regione e Provincia Autonoma in funzione della tipologia di investimento fatto, della strutturazione della redazione, dell'attivazione o meno di azioni di promozione on e off line. Infine si cerca di tracciare un quadro completo della consumer experience offerta dagli attuali portali turistici istituzionali promozionali delle regioni italiane illustrando i punti di forza dei portali che rappresentano i casi più virtuosi, capaci di competere a livello internazionale, e contemporaneamente rivolgendo la dovuta attenzione a quei casi di "insofferenza" frutto di dinamiche localistiche e autoreferenziali. Inoltre si evidenziano i cambiamenti più significativi rispetto al modello di qualità tracciato, riscontrati all'interno dei portali durante il periodo di rilevazione (settembre 2008 - gennaio 2010).

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Turismi, destinazioni ed internet. La rilevazione della consumer experience nei portali turistici"

Turismi, destinazioni ed internet. La rilevazione della consumer experience nei portali turistici
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima