Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Valore per il cliente, soddisfazione, fedeltà. Il contributo del marketing al valore dell'impresa - Bruno Busacca - Giuseppe Bertoli
Valore per il cliente, soddisfazione, fedeltà. Il contributo del marketing al valore dell'impresa - Bruno Busacca - Giuseppe Bertoli

Valore per il cliente, soddisfazione, fedeltà. Il contributo del marketing al valore dell'impresa

Bruno Busacca - Giuseppe Bertoli
pubblicato da EGEA Tools

Prezzo online:
24,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Il volume analizza il contributo del marketing al processo di creazione del valore focalizzando la correlazione esistente fra il valore generato per i clienti e i flussi di reddito che ne conseguono. Il libro evidenzia, nella prospettiva della Customer-based View, la centralità dei processi di gestione del valore per il cliente, della customer satisfaction e delle relazioni con i clienti. Ogni capitolo contiene numerosi esempi e riferimenti alla concreta realtà delle imprese e si chiude con un caso aziendale utile per approfondire i concetti e gli strumenti proposti.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Tecniche di management » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Egea Tools

Collana Strategia e gestione d'impresa

Formato Brossura

Pubblicato 16/10/2008

Pagine 320

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788875340483

torna su Torna in cima