Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Valutare la qualità. I servizi di pubblica utilità alla persona
Valutare la qualità. I servizi di pubblica utilità alla persona

Valutare la qualità. I servizi di pubblica utilità alla persona


pubblicato da Guerini e Associati

28,90
34,00
-15 %
34,00
Disponibile.
58 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carta del Docente e 18App
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin whatsapp

L'accresciuta coscienza dei propri diritti da parte del cliente ha fatto sì che esso sia sempre meno disposto ad accettare prodotti o prestazioni non adeguati alle proprie aspettative, sopratutto nei confronti dei servizi pubblici alla persona. Da qui discende la crescente necessità per gli operatori di questi servizi di "misurare" la soddisfazione del cliente, indicatore importante per assicurare lo sviluppo ( e a volte la sopravvivenza) delle organizzazioni sul mercato e per tutelarne l'immagine presso la pubblica opinione.

Dettagli

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Valutare la qualità. I servizi di pubblica utilità alla persona"

Valutare la qualità. I servizi di pubblica utilità alla persona
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima