Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Vendere alla grande distribuzione. La strategia di vendita e di trade marketing

Antonio Foglio
pubblicato da Franco Angeli Edizioni

Prezzo online:
24,99

Un completo approccio di trade marketing (il prodotto ottimale, il prezzo remunerativo, la distribuzione efficace, la comunicazione mirata, la promozione convincente) e tutti gli elementi per una politica di vendita vincente (ciclo e piano di vendita, personal selling, sales management, offerta, evasione d'ordine, aspetti logistici, promozione delle vendite, ecc.).

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, PubblicitĂ  e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli Edizioni

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 10/09/2014

Lingua Italiano

EAN-13 9788891716149

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Vendere alla grande distribuzione. La strategia di vendita e di trade marketing"

Vendere alla grande distribuzione. La strategia di vendita e di trade marketing
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima