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Siamo consapevoli di VIVERE UN periodo storico particolare, che in molti chiamano crisi e che qualcuno chiama OPPORTUNITA', ORA, in qualsiasi modo tu la viva, una cosa è certa:

Il mondo delle vendite è profondamente cambiato.

Il cliente e i suoi meccanismi decisionali sono profondamente cambiati.

Il contesto è profondamente cambiato.

Nonostante ciò, la maggior parte dei venditori sono rimasti uguali, e dicono sempre le stesse cose.
Come saranno i loro risultati e performance? Non uguali, ma estremamente cambiati(in peggio ovviamente),
tanto è vero che molti di loro non riescono a sopravvivere e cambiano lavoro, altri non dureranno a lungo in preda a pressanti ridimensionamenti di fatturato.

Così come in qualunque settore c'è un progresso e un evoluzione di tecnologie,
anche nel settore delle vendite avviene esattamente la stessa cosa.
Come ti troveresti ora se ti dicessi di lavorare con un Computer di 20 anni fa?
E se utilizzassi un antivirus di 20 anni fa contro i virus di oggi?

Anche i tuoi clienti si sono evoluti, e "hanno aggiornato i loro antivirus" abituandosi a "difendersi" da moltitudini di venditori che sono passati a trovarli usando sempre i soliti dischi vendita, e permettendo di rafforzare le loro barriere.

Durante una carriera da venditore in diverse multinazionali, fino ad occupare ruoli manageriali e da formatore, mi sono specializzato in ipnosi, comunicazione e neuroscienze.

Negli ultimi anni la mia missione è stata quella di ricercare, studiare, creare e testare le più efficaci strategie persuasive esistenti, insieme a un team di esperti delle discipline più evolute del settore.

Quello che mi premeva non era semplicemente ricercare dei modelli di vendita,
ma creare un qualcosa che andasse oltre, e rivoluzionasse l'attività del venditore, ponendo alla base della disciplina dei saldi fondamenti scientifici sul funzionamento della nostra mente.

Per anni abbiamo studiato ed estrapolato tecniche e attitudini di centinaia di venditori top, teste che guadagnano oltre 150.000 euro l'anno, migliorandole, testandole sul campo e rendendole fruibili e replicabili.

Usando queste tecniche proibite con diversi tipi di prospect, siamo giunti alla conclusione certa che:

L' ipnosi applicata alla vendita crea un connubio inarrestabile in grado di porti su un livello superiore dei tuoi competito, dandoti un vantaggio proibito!

Usare l'ipnosi a "doppio senso" significa
- Agire "verso l' interno" di te, programmandoti per l'eccellenza come una superstar della vendita.
- Agire "verso l'esterno" rendendo la tua comunicazione travolgente e inarrestabile.

Sia che tu abbia già una formazione avanzata, sia che tu abbia appena iniziato a vendere,
leggendo questo manuale via via apprenderai come praticare da subito la vendita ipnotica, anche se non hai nozioni di ipnosi o di altre discipline specifiche.
Automaticamente leggendo, scoprirai come
far vivere al tuo cliente un' esperienza di acquisto UNICA

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