Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Volontariato aziendale multicanale. La guida essenziale per profit e non profit

Stefano Martello - Salvatore Rimmaudo
pubblicato da Elena Zanella

Prezzo online:
18,05
19,00
-5 %
19,00
Disponibile in 8-10 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
36 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Questo volume presenta, con una modalità essenziale, incisiva e auto-formativa, i principi di una moderna strategia di volontariato aziendale, in grado di valorizzare l'operato delle organizzazioni coinvolte nella cornice di un processo necessariamente condiviso. E, proprio per questo, maggiormente resistente nel medio lungo periodo. In questo senso e in questa precisa direzione il testo mette in evidenza le regole di ingaggio del nascente volontariato aziendale digitale, definendone onori ed oneri (organizzativi, logistici e tecnologici) in capo alle parti. Con un duplice obiettivo. Da una parte, irrobustire e potenziare l'accreditamento della metodologia generale nelle attività di incontro tra Profit e Non profit. Dall'altra, immaginare per il volontariato aziendale un possibile futuro multicanale in cui la componente in presenza e quella digitale si supportino vicendevolmente all'interno di una dinamica d'azione sempre più organica e strutturata. Lo strumento rivolto al profit e al non profit, per orientare la costruzione e l'attuazione co-progettuale di una moderna strategia di volontariato aziendale multicanale.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Servizi sociali e Criminologia » Associazioni, volontariato e filantropia , Economia Diritto e Lavoro » Management » Impresa: proprietà e organizzazione » Studi generali

Editore Elena Zanella

Formato Libro

Pubblicato 08/11/2021

Pagine 148

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9791280228048

4 recensioni dei lettori  media voto 5  su  5
Scrivi una recensione
5 star
4
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Volontariato aziendale multicanale. La guida essenziale per profit e non profit isabella444

-

voto 5 su 5 Non fatevi scoraggiare dal titolo "tecnico". Il libro si rivela essere una lettura scorrevole e chiara, molto interessante anche per chi non è prettamente del settore. Ottima la scelta delle citazioni a inizio capitoli. Assolutamente consigliato.
Volontariato aziendale multicanale. La guida essenziale per profit e non profit giulio_70

-

voto 5 su 5 Segnalo questo volume per la chiarezza nella trattazione e per gli ottimi suggerimenti relativi alle possibili sinergie tra le imprese e le realtà del volontariato.
Volontariato aziendale multicanale. La guida essenziale per profit e non profit emanuele.1974

-

voto 5 su 5 Quello che mi ha colpito di questo libro è la chiarezza comunicativa e la prospettiva innovativa. Credo possa essere prezioso in azienda per orientare progetti di volontariato aziendale.
Volontariato aziendale multicanale. La guida essenziale per profit e non profit bobi999

-

voto 5 su 5 Completo e utile anche per chi non ha una particolare esperienza sul tema come me. Consigliato

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima