Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Web Marketing delle recensioni

Francesco Tapinassi - Nicola Zoppi
pubblicato da Feltrinelli Editore

Prezzo online:
14,99

La reputazione è un elemento centrale nella decisione di acquisto di un servizio turistico, mentre il Web e le reti sociali hanno trasformato le modalità attraverso cui viene generata e diffusa. Piattaforme come TripAdvisor, Booking, Yelp ma anche Google, Facebook, Foursquare e i principali social media, permettono a tutti di esprimere un giudizio su un hotel, un ristorante o una destinazione. Per gli operatori di settore conoscere e gestire il guest rating è una delle principali sfide. A loro viene in aiuto questo manuale scritto da due professionisti della comunicazione turistica online. Attraverso un approccio costruito su buone pratiche, il lettore impara a leggere criticamente una recensione, rispondere in modo efficace, trasformarla in un punto di forza, arrivando a individuare una strategia di web marketing per monitorare e ottimizzare la reputazione in Rete.

Dettagli down

Generi Informatica e Web » IT & Imprese Web , Scienza e Tecnica » Ingegneria e Tecnologia » Altre tecnologie (acustica, ottica, militare¿) , Economia Diritto e Lavoro » Studi di Settore » Industria dei servizi » E-business

Editore Feltrinelli Editore

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 30/08/2017

Lingua Italiano

EAN-13 9788850317974

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Web Marketing delle recensioni"

Web Marketing delle recensioni
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima