Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Werrilla marketing. Il guerrilla web marketing a costi sostenibili attraverso l'uso dei social media - Mauro Baricca - Antonella Cabriolu
Werrilla marketing. Il guerrilla web marketing a costi sostenibili attraverso l'uso dei social media - Mauro Baricca - Antonella Cabriolu

Werrilla marketing. Il guerrilla web marketing a costi sostenibili attraverso l'uso dei social media

Mauro Baricca - Antonella Cabriolu
pubblicato da Lupetti

Prezzo online:
17,10
18,00
-5 %
18,00
Disponibile in 5-6 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
34 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

"Operiamo nel marketing, lo facciamo a costi sostenibili con tecniche di guerriglia, ci stiamo spingendo sul web da cui stiamo avendo grandi soddisfazioni quindi ecco 'werrilla': non è web, non è marketing, non è guerriglia è werrilla, werrilla marketing!" I social media e il web 2.0 hanno profondamente modificato non solo i nostri stili di vita e le modalità con cui ci si relaziona, ma hanno anche notevolmente cambiato le regole del marketing. Pertanto liquidare questi fenomeni come mode passeggere o puro intrattenimento è un grave errore di valutazione. II web, infatti, è sempre più spesso il "luogo" in cui maturano importanti decisioni d'acquisto di beni e servizi e, per un'azienda, non essere sul web o esserci in modo inadeguato, può significare non solo la perdita di importanti opportunità di business ma anche un grave errore strategico. Il libro spiega, in modo chiaro e con esempi pratici, come usare in maniera professionale i social media e come sfruttare le potenzialità del web 2.0 in chiave strategica, ponendo questi due canali quali elementi fondativi di un piano di marketing vincente.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Lupetti

Collana Marketing & pubblicità

Formato Brossura

Pubblicato 01/05/2013

Pagine 170

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788883913921

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Werrilla marketing. Il guerrilla web marketing a costi sostenibili attraverso l'uso dei social media"

Werrilla marketing. Il guerrilla web marketing a costi sostenibili attraverso l
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima