Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Wine marketing 2018. Scenari, mercati internazionali e competitività del vino italiano
Wine marketing 2018. Scenari, mercati internazionali e competitività del vino italiano

Wine marketing 2018. Scenari, mercati internazionali e competitività del vino italiano


pubblicato da Agra

Prezzo online:
47,50
50,00
-5 %
50,00
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
95 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Realizzata da Nomisma Wine Monitor in collaborazione con Business Strategies e Agra e con i contributi di Lamberto Frescobaldi, Matteo Lunelli e Ettore Nicoletto, la terza edizione di "Wine Marketing" riporta un'analisi dello scenario italiano e mondiale del vino focalizzata poi in dieci schede focus mercato (Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania, Svizzera, Canada, Russia, Cina, Giappone, Brasile, Svezia) che compongono la prima parte del libro. La seconda sezione, curata da Agra, riporta invece oltre 1.000 schede aggiornate di aziende grossiste e importatrici attive nel commercio di vino in Europa e negli Stati Uniti. Per supportare le imprese nell'attività di monitoraggio e approfondimento dei mercati, Nomisma ha creato da diversi anni Wine Monitor, un Osservatorio privilegiato sui mercati del vino, una piattaforma informativa utile allo sviluppo del business delle imprese vinicole e che, attraverso attività di analisi economico-finanziarie, market intelligence e consumer insight fornisce ai produttori gli strumenti idonei per l'implementazione delle strategie commerciali e di marketing più appropriate per affrontare i cambiamenti in atto nei mercati.

Dettagli down

Generi Gastronomia » Vini , Hobby e Tempo libero » Saper vivere » Guide ai vini , Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Studi di Settore » Industria manifatturiera

Editore Agra

Collana Idee & strumenti per il marketing

Formato Libro

Pubblicato 08/05/2018

Pagine 246

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788861402249

Curatore Nomisma Wine Monitor

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Wine marketing 2018. Scenari, mercati internazionali e competitività del vino italiano"

Wine marketing 2018. Scenari, mercati internazionali e competitività del vino italiano
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima