Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Yes, credibility. La precaria credibilità del sistema dei media
Yes, credibility. La precaria credibilità del sistema dei media

Yes, credibility. La precaria credibilità del sistema dei media


pubblicato da Centro Doc. Giornalistica

Prezzo online:
21,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Nel crollo delle vendite dei quotidiani è ormai evidente che due lettori su tre manifestano chiara diffidenza nei confronti delle informazioni che leggono. In un contesto in cui l'affidabilità fa mercato, viene messa in discussione ed esaminata la credibilità dei giornalisti e dell'intero sistema della comunicazione in Italia. Attraversando quel sottile e tortuoso contine tra deontologia e interesse personale. Si può parlare di corruzione? O, meglio, di "anomalia" italiana?

Dettagli down

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione » Giornalismo e editoria , Economia Diritto e Lavoro » Studi di Settore » Industria dei media

Editore Centro Doc. Giornalistica

Collana I libri di desk

Formato Brossura

Pubblicato 02/09/2010

Pagine 319

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788885343771

Curatore P. Scandaletti  -  M. Sorice

torna su Torna in cima