Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il bene nelle cose. La pubblicità come discorso morale

Emanuele Coccia
pubblicato da Il Mulino

Prezzo online:
12,00
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
24 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente

Per secoli i muri hanno raccontato la storia. Oggi che gli dèi sono caduti, e la storia sembra una lunga sequenza di errori, i muri delle città non hanno smesso di essere luogo di celebrazione e di insegnamento. Dove troneggiavano divinità, eroi o eventi del passato, appaiono ora oggetti comuni e di uso quotidiano: la morale a cielo aperto della città contemporanea, la pubblicità, continua a parlarci del bene, ma lo fa attraverso auto, telefoni, rasoi, vestiti, cibo, e quanto siamo abituati a chiamare merci.

Dettagli down

Generi Scienze umane » Filosofia » Storia della filosofia , Storia e attualità » Studi culturali , Scienze e Tecnica » Marketing e vendite » Comunicazione

Editore Il Mulino

Collana Voci

Formato Brossura

Pubblicato 06/02/2014

Pagine 140

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788815247964

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il bene nelle cose. La pubblicità come discorso morale"

Il bene nelle cose. La pubblicità come discorso morale
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima