Punti vendita

Sign In / Register

Punti vendita

Il brand nell'era never normal. Raccolta polifonica di prospettive sull'imprevedibilità-0

Il brand nell'era never normal. Raccolta polifonica di prospettive sull'imprevedibilità

Libri -15%

Disponibile in 4-5 giorni

21,50 €

18,28 €

-15%

18 punti Carta PAYBACK

Brossura | 18,28 €
carte_cultura.jpgcarta_docente.jpg

Articolo acquistabile con i buoni Carta Cultura o Carta Docente

In un tempo segnato dal cambiamento incessante e dalla complessità crescente, i brand si trovano di fronte a una sfida straordinaria: trasformare la propria identità in modo profondo e in chiave sostenibile. In palio c'è la loro stessa sopravvivenza. In questo senso il brand management tradizionale non è più sufficiente. Bisogna incarnare quello in cui si crede, nei fatti e nelle narrazioni: come farlo al meglio? Quali strade si chiudono, quali prospettive si aprono? Oggi più che mai è necessario un punto di vista strategico e valoriale sul marketing e sulla comunicazione. Per arrivarci bisogna ripensare alla nostra stessa idea di futuro.

Formato

Brossura

Pubblicato

17-05-2024

ISBN

9788868965235

Lingua

Italiano