Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il check up del punto vendita. Incrementare la redditività di grandi e medie superfici - Attilio Rossi - Emanuele Schmidt
Il check up del punto vendita. Incrementare la redditività di grandi e medie superfici - Attilio Rossi - Emanuele Schmidt

Il check up del punto vendita. Incrementare la redditività di grandi e medie superfici

Attilio Rossi - Emanuele Schmidt
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
21,50
Disponibilità immediata. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
43 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Chi sono i miei clienti? In che cosa il mio negozio è davvero eccellente? Come posso aumentare il numero di scontrini e vendere di più? Come posso organizzare meglio il lavoro? Dove posso risparmiare senza perdere vendite? Come motivare e migliorare la competenza della squadra? Questo libro propone una metodologia per fare periodicamente il "check up competitivo" di un punto vendita, cioè per identificare idee di miglioramento dell'efficacia e dell'efficienza. Il metodo di diagnosi prevede le seguenti fasi: l'analisi dei clienti e dei concorrenti; la verifica dello stato dell'arte all'interno del proprio punto vendita; le decisioni per costruire e preservare un vantaggio competitivo con attenzione ai costi e ai risultati. Si tratta di un vero e proprio manuale operativo, pensato per chi gestisce nella quotidianità un punto vendita. E stato scritto avendo in mente le medie e le grandi superfici (supermercati, ipermercati, specialisti non alimentari) ma, con i dovuti accorgimenti, fornisce spunti utili anche a chi gestisce realtà commerciali di dimensioni più limitate. Il lettore troverà il metodo corredato da utili strumenti utilizzabili fin da subito: check list, questionari di analisi della soddisfazione dei clienti, griglie di verifica della concorrenza, cruscotti e moduli di diagnosi. Conclude il libro un esempio di piano d'azione realizzato in un reparto di ipermercato.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Tecniche di management » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Studi di Settore » Industria della distribuzione

Editore Franco Angeli

Collana Manuali

Formato Brossura

Pubblicato 09/03/2016

Pagine 160

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788856824841

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il check up del punto vendita. Incrementare la redditività di grandi e medie superfici"

Il check up del punto vendita. Incrementare la redditività di grandi e medie superfici
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima