Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

LA comunicazione come questione antropologica
LA comunicazione come questione antropologica

LA comunicazione come questione antropologica


pubblicato da Eum

15,30
18,00
-15 %
18,00
Disponibile.
31 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

L'universo della comunicazione ci incanta per gli improvvisi bagliori e lampi, che vi si accendono ad illuminare a giorno e per platee sempre più globali, zone d'essere fino a quel momento poco o nulla fruibili. Oscuro resta però per noi il cuore pulsante dell'universo della comunicazione. Ciò è all'origine del paradosso contemporaneo per il quale è proprio l'epoca della comunicazione globale e di massa, oltre che del maggior sviluppo dei mezzi di comunicazione, che si è trasformata nel tempo dell'incomunicabilità. Occorre dunque tornare ad occuparsi di quella facoltà unica per la quale gli uomini sono in grado di portare "creativamente" allo scoperto il nodo che mette in comunicazione le potenzialità del mondo. Agenti reali di tale ripresa comunicativa sono oggi le donne, che stanno mettendo mano al "comunicare" per ricomporre il mondo!

Dettagli

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione

Editore Eum

Formato Brossura

Pubblicato 06/04/2012

Pagine 400

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788860563132

Curatore D. Verducci

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "LA comunicazione come questione antropologica"

LA comunicazione come questione antropologica
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima