Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La comunicazione nella filiera immobiliare. Fondamenti concettuali, principi gestionali e strumenti operativi
La comunicazione nella filiera immobiliare. Fondamenti concettuali, principi gestionali e strumenti operativi

La comunicazione nella filiera immobiliare. Fondamenti concettuali, principi gestionali e strumenti operativi

by Luca Pellegrini - Rossella C. Gambetti
pubblicato da Franco Angeli

31,50
Disponibile.
63 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

In Italia il settore immobiliare è stato caratterizzato da un processo di industrializzazione che ha visto recentemente la nascita di grandi operatori in grado di promuovere progetti di investimento di portata assai più elevata che in passato. Ciò ha determinato una marcata specializzazione dei ruoli dei diversi soggetti che operano nella filiera e una sempre più elevata complessità gestionale. In questo contesto diventano evidenti le potenzialità di incremento della competitività del settore connesse all'adozione di una cultura della comunicazione da parte degli attori del mercato immobiliare nella gestione del sistema di relazioni di cui sono parte. E necessaria una cultura aziendale che consideri la comunicazione come un valore portante, che si traduca in prassi operative dove essa assume il ruolo di fattore strategico e permanente nello sviluppo di un progetto immobiliare, per favorirne il governo nella complessità ambientale in cui si inserisce. Il libro offre un primo contributo concettuale volto ad analizzare il ruolo, i caratteri e le potenzialità applicative della comunicazione nel settore immobiliare.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali » Finanza e Contabilità » Proprietà immobiliari e beni immobili

Editore Franco Angeli

Collana Azienda moderna

Formato Libro

Pubblicato 31/08/2010

Pagine 224

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788856825329

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "La comunicazione nella filiera immobiliare. Fondamenti concettuali, principi gestionali e strumenti operativi"

La comunicazione nella filiera immobiliare. Fondamenti concettuali, principi gestionali e strumenti operativi
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima