Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il consumatore di alimenti tra consapevolezza e responsabilità
Il consumatore di alimenti tra consapevolezza e responsabilità

Il consumatore di alimenti tra consapevolezza e responsabilità

by Francesca Lotta
pubblicato da Virtuosa Mente

12,51
13,90
-10 %
13,90
Disponibile.
25 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

La comunicazione alimentare è in continua evoluzione sia in merito ai contenuti sia riguardo alle modalità di trasmissione delle informazioni. Esiste però una forte discrepanza tra il lessico tecnico, a volte volutamente ambiguo, utilizzato dai fornitori di beni alimentari e la lingua comune, tanto da poter parlare di vera e propria asimmetria comunicativa. Così nasce questo libricino di Francesca Lotta, non un manuale, non una linea guida. Un piccolo contributo ad aprire il vaso di Pandora perché sprigioni interesse e curiosità invogliando a una comprensione sempre migliore e a processi produttivi indirizzati allo sviluppo sostenibile della nostra società.

Dettagli

Generi Gastronomia » Cibo e Società , Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali

Editore Virtuosa Mente

Collana Miscellanea-opera

Formato Brossura

Pubblicato 04/10/2013

Pagine 96

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788898500024

Curatore E. Capri

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il consumatore di alimenti tra consapevolezza e responsabilità"

Il consumatore di alimenti tra consapevolezza e responsabilità
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima