RESI E RIMBORSI
HO CAMBIATO IDEA SU UN PRODOTTO (DIRITTO DI RECESSO). POSSO RESTITUIRLO?Ai sensi e per gli effetti dell'art. 54 del Codice del Consumo, entro il termine di quattordici giorni dalla consegna del prodotto potrai esercitare il Diritto di Recesso, ottenendo il rimborso integrale degli importi corrisposti per l'acquisto del prodotto ivi inclusi i costi di consegna sostenuti.
Nel caso in cui tu abbia scelto di farti consegnare con più spedizioni i prodotti richiesti in un singolo ordine o in caso di prodotto costituito da lotti o pezzi multipli da consegnarsi con più spedizioni, il termine per esercitare il recesso decorre dalla consegna dell'ultimo prodotto.
Le spese di restituzione saranno a tuo carico.
COME AVVIENE LA RESTITUZIONE DI UN PRODOTTO?I prodotti oggetto del reso devono essere rispediti unitamente al documento di trasporto che troverai nel pacco, dietro al quale va scritta la motivazione del reso (è vivamente consigliata la spedizione a mezzo posta raccomandata).
Le spese di spedizione sono a tuo carico, tranne nel caso in cui tu abbia ricevuto prodotti difettosi, danneggiati o errati: in questi casi Mondadori Store, al ricevimento del reso, provvederà a rimborsare quanto pagato.
Gli articoli provvisti di bollini SIAE devono essere restituiti con il bollino integro. Non saranno accettati resi di articoli con il bollino SIAE rotto o mancante.
In caso di articoli difettosi, sostituiremo o rimborseremo solo i prodotti che presentano difetti di fabbricazione e non quelli che risultano non funzionanti a causa di possibili incompatibilità con il tuo lettore audio/video (al fine di evitare un mancato rimborso, prima di richiedere la sostituzione del prodotto ti consigliamo perciò di assicurarti che il difetto riscontrato persista anche su impianti di altra marca o modello).
I prodotti vanno spediti a:
Mondadori Retail Online presso Bookservice cooperativa
Via Joseph Selva 307
37050 - Isola Rizza (VR)
COME E QUANDO RICEVERÒ IL RIMBORSO DEL PRODOTTO RESO?Mondadori Store, al ricevimento del reso, provvederà a rimborsare quanto pagato con lo stesso mezzo da te utilizzato per il pagamento. In caso di pagamento in contanti alla consegna (contrassegno) ti verrà chiesto l’IBAN del tuo conto corrente per poterti accreditare l’importo. In caso di mancanza di IBAN, in alternativa verrà spedito un assegno intestato a tuo nome.