Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Le cose nuove. Il marketing dell'interfaccia globale - Odoardo Ambrosio - D. Bologna - Daniele Bologna - Paolo Romiti - Odoardo Ambroso
Le cose nuove. Il marketing dell'interfaccia globale - Odoardo Ambrosio - D. Bologna - Daniele Bologna - Paolo Romiti - Odoardo Ambroso

Le cose nuove. Il marketing dell'interfaccia globale

Odoardo Ambrosio - D. Bologna - Daniele Bologna - Paolo Romiti - Odoardo Ambroso
pubblicato da Fausto Lupetti Editore

Prezzo online:
19,00
20,00
-5 %
20,00
Disponibile in 5-6 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
38 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Velocemente, nei prossimi anni, Internet da canale si trasformerà in un vero e proprio tessuto connettivo che collegherà in una stretta relazione cose, oggetti intelligenti e persone. Via via che questo diventerà evidente, le tradizionali abitudini sociali e di consumo di ogni giorno si trasformeranno radicalmente. In "Le cose nuove" i due autori sostengono che in un simile contesto il marketing ha bisogno di un radicale ripensamento. La tesi che presentano, infatti, è che a causa della sempre maggiore interconnessione, a questa disciplina vadano poste domande fondamentali riguardanti il mercato, i media e i gruppi sociali. Passando attraverso differenti casi di studio, analizzando il mercato dei media, guardando nel dettaglio il nuovo mondo digitale, il libro sviluppa un approccio innovativo. L'ambizione è di descrivere e dare un senso alla velocità della tecnologia, ma anche di dare un contributo operativo ad un'attività che rappresenta uno snodo fondamentale per questo nuovo secolo.

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Le cose nuove. Il marketing dell'interfaccia globale"

Le cose nuove. Il marketing dell
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima