Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La credibilità. Quando e perché la comunicazione ha successo - Guido Gili
La credibilità. Quando e perché la comunicazione ha successo - Guido Gili

La credibilità. Quando e perché la comunicazione ha successo

Guido Gili
pubblicato da Rubbettino

Prezzo online:
14,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Che cos'è la credibilità? Come si fa a essere credibili? In questo saggio l'autore affronta in modo sistematico il problema della credibilità indagandone la natura, le radici, i caratteri e i segni. Guido Gili è preside della facoltà di Scienze umane e sociali dell'Università del Molise e docente di Sociologia dei processi culturali e della comunicazione.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione » Sociologia e Antropologia » Famiglia e relazioni parentali , Famiglia Scuola e Università » Famiglia e Figli » Relazioni interpersonali

Editore Rubbettino

Collana Saggi

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2005

Pagine 116

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788849813340

torna su Torna in cima