Da 0 a 500. Storie vissute, idee e consigli da uno dei manager più dinamici della nuova generazione
Non disponibile
13,00 €
Brossura | 13,00 €
Uno dei manager italiani più internazionali e dinamici della nuova generazione, oggi responsabile del marketing di tutto il Gruppo Volkswagen, si cimenta nel racconto della sua esperienza professionale ripercorrendo le tappe che lo hanno portato - prima in Renault, poi in Toyota e infine nel Gruppo Fiat - a essere protagonista di alcune tra le più innovative operazioni di marketing nel mondo automobilistico degli ultimi anni. Una serie di consigli sul tema della strategia e della leadership completano e sostanziano il libro rendendolo un coinvolgente, credibile, divertente e utile strumento per chi ha l'ambizione di creare storie di successo. (Presentazione di Massimo Gramellini)
Genere
Editore
Collana
Formato
Brossura
Pubblicato
10-11-2010
Pagine
151
ISBN
9788831707329
Edizione
001
Tomo
603
Lingua
Italiano
Volumi
1