Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il design della comunicazione. La grafica è finita, il design non sta tanto bene. Il marketing non c'è - Pino Grimaldi
Il design della comunicazione. La grafica è finita, il design non sta tanto bene. Il marketing non c'è - Pino Grimaldi

Il design della comunicazione. La grafica è finita, il design non sta tanto bene. Il marketing non c'è

Pino Grimaldi
pubblicato da artem

Prezzo online:
17,10
18,00
-5 %
18,00
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
34 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Un manuale e insieme un saggio, rivolto agli appassionati come ai futuri professionisti della comunicazione: la testimonianza concreta di una lunga e articolata esperienza nel progetto inteso nel senso più vasto, unita a una competenza didattica costantemente in linea con l'evoluzione della disciplina. Un libro che apre prospettive nuove e risponde alle più attuali esigenze della formazione, proponendo anche una metodologia didattica centrata sulle competenze degli studenti all'uscita dalla scuola. La comunicazione oggi non si limita alla sfera della visione ma è multimodale, e investe tutti i sensi. di un brand non si progettano il marchio e l'identità visiva, ma il mood complessivo, oltre la sfera di ciò che si vede. Grimaldi, per arrivare al progetto del mood, ripercorre tutta la storia di una disciplina di fatto ancora carente di riflessioni teoriche, e ne individua i passaggi salienti parlando da protagonista. il libro privilegia nelle sue illustrazioni le copertine, a sottolinearne le trasformazioni dell'iconografia e del senso, e offre una bibliografia che non è solo un'esigenza filologica dell'autore, ma mette in luce il suo desiderio di sapere - radice e insieme frutto di anni di sperimentazioni - e la sua volontà di stimolare il lettore a una personale, ulteriore crescita.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite , Architettura Design e Moda » Design e Grafica » Graphic design

Editore Artem

Formato Brossura

Pubblicato 20/06/2020

Pagine 288

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788856907346

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il design della comunicazione. La grafica è finita, il design non sta tanto bene. Il marketing non c'è"

Il design della comunicazione. La grafica è finita, il design non sta tanto bene. Il marketing non c
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima