Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La discografia in Italia. Storia, struttura, marketing, distribuzione e new media
La discografia in Italia. Storia, struttura, marketing, distribuzione e new media

La discografia in Italia. Storia, struttura, marketing, distribuzione e new media

by Luca Stante
pubblicato da Zona

14,45
17,00
-15 %
17,00
Disponibile.
29 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

La discografia italiana analizzata in tutti i suoi aspetti: la storia, l'industria, i grandi successi, il marketing, le nuove tecnologie e i nuovi media. Un libro fondamentale per conoscere il mondo della discografia italiana dal di dentro, ma anche per chi volesse studiare e lavorare nel business professionale della musica. Luca Stante, economista, esperto di marketing discografico internazionale e new media, ha lavorato e lavora come consulente per grandi etichette come Warner Music ed Eko Music. Saggista e docente, tiene corsi e master presso varie università. E inoltre consulente di web marketing e commercio internazionale per diverse aziende discografiche italiane, country manager del Popkomm e Responsabile New Media e Relazioni Internazionali per Audiocoop.

Dettagli

Generi Musica » Generi musicali e Storia della Musica » Storia della musica » Industria musicale , Politica e Società » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione , Economia Diritto e Lavoro » Studi di Settore » Industria dei media

Editore Zona

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2007

Pagine 160

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788889702819

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "La discografia in Italia. Storia, struttura, marketing, distribuzione e new media"

La discografia in Italia. Storia, struttura, marketing, distribuzione e new media
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima