Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

L'editoria multimediale del nuovo Web. Semantic Web e Web 2.0 - Francesco Tissoni
L'editoria multimediale del nuovo Web. Semantic Web e Web 2.0 - Francesco Tissoni

L'editoria multimediale del nuovo Web. Semantic Web e Web 2.0

Francesco Tissoni
pubblicato da Unicopli

Prezzo online:
13,00
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
26 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Obiettivo di questo manuale, che si avvale della esperienza didattica maturata durante il corso magistrale di Editoria multimediale presso l'Università degli Studi di Milano e il Master Professioni e prodotti dell'editoria dell'Università degli Studi di Pavia, è quello di contestualizzare la figura dell'editore multimediale accademico nel 'nuovo Web', intendendo con questa espressione le istanze del Semantic Web e del Web 2.0. Si tratta di due aspetti essenziali del nuovo Web, la cui illustrazione a livello didattico si rende necessaria perché si tratta talora di modelli teorici molto complessi che necessitano di essere resi comprensibili a studenti di materie umanistiche, talora invece talmente vaghi da generare dubbi e confusione.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Giornalismo e editoria » Studi sulla comunicazione , Informatica e Web » Social media » Digital Life » Internet e servizi online , Economia Diritto e Lavoro » Studi di Settore » Industria dei media

Editore Unicopli

Collana Prospettive/Strumenti

Formato Brossura

Pubblicato 19/01/2011

Pagine 130

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788840014685

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "L'editoria multimediale del nuovo Web. Semantic Web e Web 2.0"

L
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima