Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La fabbrica degli spot. Il making of del film pubblicitario - Andrea De Micheli - Luca Oddo
La fabbrica degli spot. Il making of del film pubblicitario - Andrea De Micheli - Luca Oddo

La fabbrica degli spot. Il making of del film pubblicitario

Andrea De Micheli - Luca Oddo
pubblicato da Lupetti

Prezzo online:
20,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Una guida per conoscere le tecniche e le dinamiche della fabbrica degli spot in Italia e all'estero. Pensata per i manager del marketing e i creativi d¹agenzia, ma anche per gli studenti di cinema, comunicazione e marketing. Utile per tutti gli spettatori consapevoli, interessati a decifrare i codici della pubblicità televisiva. Non manca un'analisi del mercato degli spot: numeri, dinamiche e protagonisti, advertiser, brand, agenzie, registi, case di produzione, centri-media, concessionarie, emittenti. Raccoglie le indicazioni per realizzare spot step by step e con qualsiasi budget. Teoria e pratica della produzione, ricavate da esperienze sul campo, raccontate in modo chiaro e corredate da un elenco completo e illustrato di documenti di produzione: script, storyboard, break-down, ppm report, shot-list. I professionisti del settore: tutti i mestieri e le nuove professioni per fare spot in tv e su internet. I mezzi tecnici di ultima generazione. In appendice, il glossario degli spot: 900 termini tecnici e acronimi spiegati in modo chiaro e sintetico.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Pubblicità e società » Radio e televisione , Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Pubblicità , Cinema e Spettacolo » Cinema » Cinema, altri titoli » Radio e Televisione » Televisione

Editore Lupetti

Collana Comunicazione. Teorie e tecniche

Formato Brossura

Pubblicato 12/07/2007

Pagine 367

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788883911842

torna su Torna in cima