Punti vendita

Sign In / Register

Punti vendita

Fare comunicazione pubblica in tempo di crisi. Dalla svolta digitale alla dimensione strategica-0

Fare comunicazione pubblica in tempo di crisi. Dalla svolta digitale alla dimensione strategica

Libri -15%

Disponibile in 2-3 giorni

14,90 €

12,67 €

-15%

12 punti Carta PAYBACK

Brossura | 12,67 €
carte_cultura.jpgcarta_docente.jpg

Articolo acquistabile con i buoni Carta Cultura o Carta Docente

Fare comunicazione pubblica in tempo di crisi presenta i primi risultati di un progetto di ricerca nazionale sui comunicatori pubblici, volto ad analizzare le attività professionali, i percorsi formativi e le competenze dei professionisti del settore, con l'obiettivo di fornire un contributo scientifico al dibattito di policy-making sulla comunicazione istituzionale in Italia. Il percorso di ricerca è stato guidato dalla prospettiva di una nuova generazione di comunicatori pubblici, in grado di instaurare un innovativo rapporto di fiducia tra amministrazione e cittadini in tempo di crisi e di proporre un nuovo ruolo comunicativo per le istituzioni. Il volume in particolare individua nel rapporto dialettico tra svolta digitale e dimensione strategica una possibile chiave interpretativa dell'evoluzione della comunicazione pubblica dopo l'emergenza Covid-19, e si conclude con alcune proposte in materia di formazione e reclutamento dei comunicatori pubblici.

Formato

Brossura

Pubblicato

20-10-2022

Pagine

160

ISBN

9788833595115

Edizione

001

Audience

Istruzione terziaria

Lingua

Italiano

Volumi

1