Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il fattore X. I piani di Microsoft per conquistare il nuovo mercato dell'intrattenimento digitale
Il fattore X. I piani di Microsoft per conquistare il nuovo mercato dell'intrattenimento digitale

Il fattore X. I piani di Microsoft per conquistare il nuovo mercato dell'intrattenimento digitale

by Dean Takahashi
pubblicato da Multiplayer Edizioni

6,70
14,90
-55 %
Outlet del libro fino al 60%
14,90
Outlet del libro fino al 60%
Disponibile.
13 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

L'affascinante punto di vista di un addetto ai lavori sulla nascita e l'evoluzione dell'Xbox 360, e sull'ambizione di Microsoft di diventare leader nella multi-miliardaria industria dei videogiochi. Attraverso interviste esclusive e informazioni top secret, Dean Takahashi, esperto di Tecnologia e Videogiochi per il San Jose Mercury News, promette di portarvi dietro le quinte di questo incredibile mondo rivelando la nascita della macchina vista attraverso gli occhi degli ingegneri che hanno creato l'Xbox 360. Il resoconto completo degli accesi dibattiti interni fra i dirigenti Microsoft per definire il futuro del marchio Xbox. Le mosse strategiche che hanno portato Bill Gates, Steve Ballmer e l'intera compagnia ad assumere innumerevoli rischi con l'obiettivo di avere la meglio sui loro rivali storici, Sony e Nintendo, per ottenere il dominio del ricco mercato dei videogiochi.

Dettagli

Generi Informatica e Web » IT & Imprese Web » Digital Life » Videogiochi , Politica e Società » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione , Economia Diritto e Lavoro » Studi di Settore » Industria dei media

Editore Multiplayer Edizioni

Collana Cultura videoludica

Formato Brossura

Pubblicato 06/02/2006

Pagine 408

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788889164259

Curatore S. Cutaia

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il fattore X. I piani di Microsoft per conquistare il nuovo mercato dell'intrattenimento digitale"

Il fattore X. I piani di Microsoft per conquistare il nuovo mercato dell
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima