Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La fine del vantaggio competitivo. Ripensare la strategia per stare al passo con il mercato - Rita Gunther McGrath
La fine del vantaggio competitivo. Ripensare la strategia per stare al passo con il mercato - Rita Gunther McGrath

La fine del vantaggio competitivo. Ripensare la strategia per stare al passo con il mercato

Rita Gunther McGrath
pubblicato da ROI edizioni

Prezzo online:
23,27
24,50
-5 %
24,50
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
47 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Mentre il mercato cambia a ritmi vertiginosi e incalzanti, le strategie aziendali fondate sul raggiungimento di un vantaggio competitivo "stabile" mostrano tutta la loro inefficacia e inadeguatezza. I leader d'azienda dovrebbero, innanzitutto, prendere coscienza della centralità di un altro tipo di vantaggio competitivo: quello transitorio, ovvero fare propria l'idea del cambiamento costante, dell'innovazione, del ribaltamento degli stessi presupposti che danno per scontati. Rita McGrath, fra i massimi esperti di strategia, innovazione e crescita aziendale, ci mostra la logica strategica da applicare in un mondo in cui i vantaggi competitivi sono temporanei. Attraverso esempi di aziende definite dall'autrice "fuoriclasse della crescita", che si sono mostrate capaci di modificare le proprie strutture, si scopre che la stabilità è un pericolo da evitare e contrastare, e che bisogna vincere la nostra resistenza al cambiamento sia sul piano aziendale sia su quello professionale individuale. Prefazione di Alex Gourlay.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Impresa: strategia, innovazione, imprenditorialità¿ » Studi generali

Editore Roi Edizioni

Collana Business

Formato Brossura

Pubblicato 28/05/2019

Pagine 220

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788885493605

Traduttore G. Seller  -  P. Marangon

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "La fine del vantaggio competitivo. Ripensare la strategia per stare al passo con il mercato"

La fine del vantaggio competitivo. Ripensare la strategia per stare al passo con il mercato
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima