Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La gestione del brand. Strategie e sviluppo - Kevin L. Keller - Bruno Busacca - Maria Carmela Ostillio
La gestione del brand. Strategie e sviluppo - Kevin L. Keller - Bruno Busacca - Maria Carmela Ostillio

La gestione del brand. Strategie e sviluppo

Kevin L. Keller - Bruno Busacca - Maria Carmela Ostillio
pubblicato da Egea

Prezzo online:
45,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Da cosa dipende la brand equity? Qual è il percorso sottostante alla generazione e allo sviluppo del valore della marca, nella prospettiva del consumatore? Quali sono le decisioni manageriali più critiche per la gestione e la misurazione di tale valore? Il libro risponde a queste domande con un linguaggio chiaro e un percorso analitico rigoroso, integrato da esempi reali e continui riferimenti alla realtà operativa. Il testo si conclude affrontando due temi di rilevanza centrale ai fini del sistematico accrescimento del valore della marca: il brand management in diversi contesti geografici e segmenti di mercato e il sistema di misurazione della brand equity.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Egea

Collana I Manuali

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2005

Pagine 608

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788823830813

torna su Torna in cima