Punti vendita

Sign In / Register

Punti vendita

Innovazione culturale, innovazione tecnologica e successo dell'impresa-0

Libro

|

Egea

Innovazione culturale, innovazione tecnologica e successo dell'impresa

Libri -15%

Disponibile in 2-3 giorni

26,00 €

22,10 €

-15%

22 punti Carta PAYBACK

Brossura | 22,10 €
carte_cultura.jpgcarta_docente.jpg

Articolo acquistabile con i buoni Carta Cultura o Carta Docente

La base empirica di questo libro avvalora l'ipotesi che la connessione tra i processi di innovazione tecnologica e di innovazione culturale sia la chiave di volta del successo imprenditoriale. Tali processi imprimono all'impresa un dinamismo virtuoso, i primi impattando sul che cosa (posizionamento strategico e attività operative) e i secondi modellandone il come (contesto organizzativo), in vista di un perché fare impresa lungimirante. Per innescare e sostenere questo circuito, l'impresa si fa promotrice di percorsi di crescita umana che sono processi di innovazione culturale scaturenti dalla concezione dell'impresa formatasi nella mente - e con radici nel cuore - del capo azienda. Un costante impegno di innovazione culturale è essenziale per la realizzazione di progetti sfidanti sotto il profilo delle innovazioni tecnologiche. Impresa e persone sono sempre al centro dell'attenzione del management: l'impresa, perché dalla sua prosperità duratura dipende il soddisfacimento delle attese degli stakeholder; le persone, perché relazioni di qualità con tutti gli stakeholder non sono solo un imperativo etico, ma sono anche indispensabili per creare quella coesione e quella stabilità che alimentano il successo imprenditoriale. Prefazione di Ali Reza Arabnia

Editore

Egea

Formato

Brossura

Pubblicato

22-12-2021

Pagine

205

ISBN

9788823847286

Edizione

001

Audience

Prodotto professionale e accademico

Lingua

Italiano

Volumi

1