La cultura dei media
Disponibile in 4-5 giorni
17,00 €
34 punti Carta PAYBACK
Brossura | 17,00 €
Una nuova opera di questo atipico pensatore che riflette in modo originale sull'impatto che i media hanno sulla nostra vita. Il mondo codificato in cui viviamo non è più sinonimo di progresso, ormai non racconta più storie, e vivere in esso significa smettere di agire. Quando qualcosa perde di significato si parla di "crisi dei valori". Questo perché siamo ormai dipendenti dal testo, anche per la storia, per la scienza, per la politica, per l'arte. Noi "leggiamo" il mondo, ad esempio dal punto di vista logico, o matematico. Ma la nuova generazione, che dipenderà dalla tecnologia non condivide i nostri "valori". E noi non sappiamo ancora attraverso quale nuovo significato la tecnologia che ci circonda, ci programmerà.
Genere
Editore
Collana
Formato
Brossura
Pubblicato
01-01-2004
Pagine
304
ISBN
9788842491804
Edizione
001
Tomo
603
Lingua originale
Tedesco
Lingua
Italiano
Traduttore
Volumi
1


