Punti vendita

Sign In / Register

Punti vendita

La rotta dei brand-0

La rotta dei brand

Libri -15%

Disponibile in 4-5 giorni

18,00 €

15,30 €

-15%

15 punti Carta PAYBACK

Brossura | 15,30 €
carte_cultura.jpgcarta_docente.jpg

Articolo acquistabile con i buoni Carta Cultura o Carta Docente

"La rotta dei brand" è un saggio sul contemporaneo, i consumi e il consumismo, apripista fondamentale per indirizzare i creativi della comunicazione a individuare il linguaggio più in sintonia con i consumatori. In premessa fotografa la lenta e silenziosa degenerazione del liberismo che, da motore di produzione di ricchezza a vantaggio dell'imprenditore e della società, diventa generatore egoista di ricchezza riservata all'individuo, condizionando fortemente la società dei consumi e mandando alla deriva il consumatore. L'autore s'interroga su quale idea si debba avere nei riguardi di questo uomo natante che oggi ci rappresenta e su quale sia il ruolo dei brand: se stiamo assistendo alla progressiva scomparsa dell'individuo e della Storia o se il consumismo e i brand che lo alimentano, con le giuste tutele, siano la chiave di salvezza di una ritrovata umanità.

Collana

Entroterra

Formato

Brossura

Pubblicato

20-02-2023

Pagine

271

ISBN

9782931144275

Edizione

001

Lingua

Italiano

Volumi

1