Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Per una manciata di libri. Aspetti commerciali dell'editoria
Per una manciata di libri. Aspetti commerciali dell'editoria

Per una manciata di libri. Aspetti commerciali dell'editoria

by Simone Morichini
pubblicato da Laboratorio Gutenberg

14,25
15,00
-5 %
15,00
Disponibile.
28 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Dettagli

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Giornalismo e editoria » Studi sulla comunicazione , Economia Diritto e Lavoro » Studi di Settore » Industria dei media

Editore Laboratorio Gutenberg

Collana I mestieri dell'editoria

Formato Brossura

Pubblicato 23/12/2011

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788896169070

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Per una manciata di libri. Aspetti commerciali dell'editoria"

Per una manciata di libri. Aspetti commerciali dell
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima